Alle porte di Torino, il Castello di Montaldo è un'antica dimora nobilare, riportato alla luce sotto forma di Spa e ristorante. La Spa presente all'interno è considerata la più grande del Piemonte, con i suoi 3.000 mq di atmosfere magiche e acquatiche. Il Castello di Montaldo è aperto a tutti, non solo agli ospiti dell'hotel, ed è facilmente raggiungibile da Asti, Alba, Alessandria, Ivrea, Biella, Vercelli, Cuneo.
La Spa è pensata per chi desidera trascorrere qualche ora di benessere, relax, coccole ed esperienze esclusive. Dotata di area relax, thermarium, tisaneria e bistrot, la SPA è stata premiata da Saunatur col riconoscimento di "Golden Spa" ed è la prima in Piemonte a prevedere un percorso benessere guidato con 10 rituali eseguiti dai maestri Asso Sauna. Inoltre, grazie al Wellness Entertainment, i clienti vivono la Spa in modo guidato, quindi più consapevole e coinvolgente.
Il ristorante situato all'interno della struttura rappresenta una location ideale per celebrare eventi come matrimoni e cerimonie. Propone ogni giorno un'esperienza gastronomica d'eccellenza in un contesto di classe, con piatti che interpretano la tradizionale culinaria piemontese e internazionale.
SCEGLI TRA 9 OPZIONE, PER UNA O DUE PERSONE:
Per due persone:
Il percorso Spa ha una durata di 3 ore e prevede ingresso alla Spa del Castello con accesso illimitato a:
Il percorso guidato con 10 rituali eseguiti dai maestri AssoSauna con cerimonie sensoriali e trattamenti prevede:
Alcune opzioni includono massaggi relax Total Body da 30 o 50 minuti.
Per il massaggio di coppia può non essere garantita la contemporaneità.
Le opzioni con camera day use ne prevedono l’utilizzo per 4 ore.
Il kit Spa è disponibile in struttura al costo di 8 € e prevede il noleggio del telo/accappatoio e delle ciabatte.
Per accedere alla promozione che OFFERTEINVIAGGIO ha selezionato clicca .
CLICCA QUI VEDERE L' OFFERTA
*Le offerte sono valide per un tempo limitato, pertanto Offerteinviaggio non può garantire la disponibilità della promozione